Mind Your Snap
l'app gratuita per la sicurezza stradale

Come aderire alla FCM

La Fondazione Carlo Mendozzi prevede tre principali percorsi di condivisione del progetto da parte di amici, cittadini italiani e stranieri, ed imprese: adesione quale Socio Ordinario e Socio Volontario.

Socio Ordinario

Adesione come Socio Ordinario: si rivolge a persone che hanno conosciuto Carlo Mendozzi, lo hanno stimato, ne condividono ancora lo spirito, e desiderano partecipare alle attività della FCM, informati attraverso mail e newsletter. La quota di adesione è di 100,00 €/annui che si riduce a 25,00 €/annui per iscritti con età fino a 35 anni.

Unisciti a Noi

socio volontario

Adesione come Socio Volontario: si rivolge alle persone che, per loro libera scelta, svolgono attività in favore della comunità e del bene comune, anche per il tramite della Fondazione.

​Unisciti a noi!