Mind Your Snap
l'app gratuita per la sicurezza stradale

Intelligenza Artificiale e Nuove Teconologie
per i disturbi dello Spettro dell'Autismo

Si prega di registrarsi nella sezione  "Eventi / Accreditamento"  poiché il salone ha
una capienza massima di 70 partecipanti e verrà data priorità ai pre-registrati

Come aderire alla FCM

La Fondazione Carlo Mendozzi prevede tre principali percorsi di condivisione del progetto da parte di amici, cittadini italiani e stranieri, ed imprese: adesione quale Socio Ordinario e Socio Volontario.

Socio Ordinario

Adesione come Socio Ordinario: si rivolge a persone che hanno conosciuto Carlo Mendozzi, lo hanno stimato, ne condividono ancora lo spirito, e desiderano partecipare alle attività della FCM, informati attraverso mail e newsletter. La quota di adesione è di 100,00 €/annui che si riduce a 25,00 €/annui per iscritti con età fino a 35 anni.

Unisciti a Noi

socio volontario

Adesione come Socio Volontario: si rivolge alle persone che, per loro libera scelta, svolgono attività in favore della comunità e del bene comune, anche per il tramite della Fondazione.

​Unisciti a noi!